Askoll: le promozioni di Natale per scooter e bici elettrica
In attesa di provare lo scooter elettrico di Askoll, ecco le promozioni del produttore che punta al Natale con alcune offerte sulla sua gamma. I protagonisti sono Askoll eS1, lo scooter elettrico, e Askoll eB1, una bicicletta a pedalata assistita. In

In attesa di provare lo scooter elettrico di Askoll, ecco le promozioni del produttore che punta al Natale con alcune offerte sulla sua gamma.
I protagonisti sono Askoll eS1, lo scooter elettrico, e Askoll eB1, una bicicletta a pedalata assistita. In particolare per lo scooter è prevista la possibilità di avere, a 29.90EUR, il kit Comfort che include bauletto e termoscud di Tucano per proteggere le gambe da freddo e pioggia. Per la bici a pedalata assistita, invece, si potrà acquistare a 19.90EUR in più il kit Trendy con due borse laterali, borsellino sottosella e pompa portatile. In più ogni acquisto entro il 6 gennaio darà diritto ad un carnet di buoni sconto da 10, 15 e 25EUR da spendere entro il 28 febbraio, rispettivamente a fronte di acquisti minimi di 60, 75 e 100EUR.
Askoll eS1
Lo scooter con motore elettrico punta sulla leggerezza grazie ai suoi 78 chilogrammi di peso ed è alimentato da due pacchi batterie agli ioni di litio forniti da Panasonic per un totale di 2.1 kWh.
L’autonomia, con una carica e alla velocità massima di 45 km/h, è di 100 chilometri e si può viaggiare scegliendo una delle tre modalità: eco, normal e power. La ricarica costa circa 30 centesimi e si può usufruire dei vantaggi dei veicoli elettrici come bollo gratuito e assicurazione a prezzo ridotto. Askoll eS1 costa 2.690EUR.
Askoll eB1
La bicicletta Askoll monta una batteria agli ioni di litio da 300 Wh che alimenta il piccolo motore elettrico nel mozzo anteriore. Ricaricabile in tre ore eB1 può raggiungere i 25 km/h e offre un’autonomia di 100 chilometri, il tutto a 1.290EUR.