Un´ammiraglia ibrida plug-in per INFINITI
Il brand di lusso di Nissan sta sviluppando un´ammiraglia ibrida plug-in, Sul mercato forse tra 3 anni. Si ispirerà alla Q80 Inspiration vista a Parigi. Infiniti avrebbe avviato lo sviluppo di una nuova ammiraglia ibrida plug-in destinata a fare
Il brand di lusso di Nissan sta sviluppando un´ammiraglia ibrida plug-in, Sul mercato forse tra 3 anni. Si ispirerà alla Q80 Inspiration vista a Parigi.
Infiniti avrebbe avviato lo sviluppo di una nuova ammiraglia ibrida plug-in destinata a fare concorrenza soprattutto a Mercedes Classe S 500 Plug-In Hybrid e Porsche Panamera S E-Hybrid.
La vettura è in fase di sviluppo al centro ricerca Nissan di Cranfield, in Gran Bretagna, e dovrebbe essere lanciata forse già tra 3 anni.
L´ammiraglia si ispirerà alla Q80 Inspiration, vista in anteprima mondiale al Salone di Parigi lo scorso autunno: una coupé quattro posti fastback con tecnologie all’avanguardia, un sistema di guida autonomo e un gruppo propulsore ibrido elettrico composto da un V6 biturbo di tre litri abbinato a due motori elettrici per un totale di 550 CV.
In quell´occasione i responsabili del marchio premium di Nissan avevano anticipato che quel concept deriva da un nuovo concetto di design che influenzerà tutti i futuri modelli Infiniti. Attendiamo al più presto nuovi dettagli.