Cerca

Jeep Wrangler Red Rock: il tuning con Mopar

Quando si parla di Jeep non è raro sentire il nome di Mopar e i due marchi tornano insieme per Jeep Wrangler Red Rock. Si tratta di un tuning che sarà proposto in edizione limitata e si basa sul Wrangler Rubicon Hard Rock Edition. Il concept è un omaggio

Jeep Wrangler Red Rock: il tuning con Mopar
Vai ai commenti
Luigi Melita
Luigi Melita
Pubblicato il 4 nov 2015

Quando si parla di Jeep non è raro sentire il nome di Mopar e i due marchi tornano insieme per Jeep Wrangler Red Rock. Si tratta di un tuning che sarà proposto in edizione limitata e si basa sul Wrangler Rubicon Hard Rock Edition. Il concept è un omaggio al cinquantesimo Moab Easter Jeep Safari, un traguardo importante per l’evento che sarà celebrato con 50 unità esclusive.

Pesante la personalizzazione, sia per la parte tecnica che per quella estetica: troviamo differenziali elettronici Tru-Lok, ridotte, assali Dana 44 per anteriore e posteriore e verricello Warn. Nuovi anche i paraurti anteriore e posteriore e arrivano luci LED, cerchi beadlock da 17 pollici con finitura nera lucida e pneumatici BFG K02 per il fuoristrada.

All’interno troviamo invece i sedili in pelle Katzkin con logo “Red Rock", finiture argento, placca celebrativa e altre piccole modifiche. Jeep Wrangler Red Rock entrerà in produzione nel 2016, data in cui lo vedremo probabilmente in commercio ad un prezzo ancora non specificato.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento