Cerca

Spidi Ventamax: la nuova giacca traforata impermeabile

L'ultima novità di Spidi nel settore dell'abbigliamento tecnico da moto è Spidi Ventamax, una giacca da moto che si propone come un modello turistico pronto all'avventura e progettato per ogni viaggio. Spidi Ventamax Jacket from SPIDI on Vimeo. Si

Spidi Ventamax: la nuova giacca traforata impermeabile
Vai ai commenti
Luigi Melita
Luigi Melita
Pubblicato il 3 nov 2015

L’ultima novità di Spidi nel settore dell’abbigliamento tecnico da moto è Spidi Ventamax, una giacca da moto che si propone come un modello turistico pronto all’avventura e progettato per ogni viaggio.

Spidi Ventamax Jacket from SPIDI on Vimeo.

Si tratta di una giacca in rete impermeabile con guscio esterno realizzato in polyestere e rete traspirante e membrana H2Out removibile e traspirante. Predisposta per la fodera Thermo Liner, Spidi Ventamax monta protezioni Forcetech EN1621-1 su spalle e gomiti ed è già pronta ad alloggiare i paraschina Warrior (EN1621-2 di livello 1 o 2 a seconda del modello) e la protezioni Warrior Chest e Thorax Warrior EN1621-3.

Disponibile nelle taglie dalla M alla 3XL e corredata da vari sistemi di regolazione su fianchi, braccia e vita, Spidi Ventamax costa 279EUR nelle versioni nera, nero/grigio e nero/giallo fluo.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento