Cerca

JAGUAR: Felipe Massa è il nuovo nemico di 007

Il pilota brasiliano della Williams, alla vigilia del Gran Premio del Messico di F1, ha guidato a Città del Messico la Jaguar C-X75 di Hinx, il nemico di James Bond. La Jaguar C-X75 presente in "Spectre", la nuova avventura di James Bond, ha fatto il suo

Nicola Villani
Nicola Villani
Pubblicato il 31 ott 2015

Il pilota brasiliano della Williams, alla vigilia del Gran Premio del Messico di F1, ha guidato a Città del Messico la Jaguar C-X75 di Hinx, il nemico di James Bond.

La Jaguar C-X75 presente in “Spectre", la nuova avventura di James Bond, ha fatto il suo debutto americano a Città del Messico guidata da Felipe Massa, il pilota del team Williams di F1. Tutto questo per celebrare il ritorno del Gran Premio del Messico, dopo 23 anni dall´ultima edizione, e l´anteprima americana del film, che avviene a Città del Messico il 2 novembre.

Massa ha interpretato per un giorno il ruolo di Hinx, il nemico di James Bond sulla Jaguar C-X75 del film “Spectre". Molte delle scene iniziali della ventiquattresima avventura di James Bond sono state girate a Città del Messico.

É stato emozionante guidare la vera auto del film di James Bond sul set di Spectre a Città del Messico. Jaguar ha collaborato con la Williams Advanced Engineering nella produzione di questa supercar mozzafiato ed è stato fantastico provare ciò che i miei colleghi sono riusciti a sviluppare al di fuori della Formula 1".

Le due FW37 della Williams portano i loghi di 007 Spectre durante il Gran Premio del Messico di questo fine settimana per promuovere il film.

“Spectre", il ventiquattresimo film di James Bond, vede la Jaguar C-X75 guidata da Hinx, l´ultimo nemico di Bond interpretato dall´attore Dave Bautista, in uno dei più spettacolari inseguimenti ad alta velocità, girato nelle strade di Roma.

La C-X75 è la Jaguar più evoluta mai prodotta ed è stata creata da Jaguar Land Rover Special Vehicle Operations (SVO) in collaborazione con la Williams Advanced Engineering.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento