Cerca

BMW ConnectedDrive Store arriva in Italia

Lancio italiano per BMW ConnectedDrive Store, il punto dove acquistare i servizi telematici per la propria tedesca. Il servizio arriva anche nel nostro Paese e permette di sottoscrivere le varie proposte da internet tramite computer di casa o

BMW ConnectedDrive Store arriva in Italia
Vai ai commenti
Luigi Melita
Luigi Melita
Pubblicato il 31 ott 2015

Lancio italiano per BMW ConnectedDrive Store, il punto dove acquistare i servizi telematici per la propria tedesca. Il servizio arriva anche nel nostro Paese e permette di sottoscrivere le varie proposte da internet tramite computer di casa o direttamente dall’auto. L’offerta permetterà di acquistare i servizi per un tempo determinato ed eventualmente rinnovarli, andando a scegliere ad esempio il Real Time Traffic Information con i dati in tempo reale del traffico in qualsiasi momento, anche “al volo" qualora ci trovassimo in un ingorgo e volessimo avere più informazioni sulla situazione.

Ovviamente il prerequisito è quello della SIM di bordo, utilizzata da BMW anche per la chiamata d’emergenza che, in caso d’incidente, attiva automaticamente un contatto con l’assistenza anche all’estero e nella lingua nativa.

Per i servizi di ConnectedDrive il pagamento avviene tramite carte di credito e l’abbonamento è sottoscrivibile per durate differenti, da 1 mese a sei mesi o un anno. Oltre ai servizi già inclusi, chiamata d’emergenza  sempre attiva e utilizzabile anche in maniera manuale e BMW Teleservice per comunicazioni di servizio, manutenzione e assistenza in remoto, con ConnectedDrive si può accedere a mail, le webcam delle autostrade, previsioni del tempo e news Ansa, Google Search, BMW App per lo smartphone e via dicendo.

A pagamento, invece, si può andare ad acquistare il servizio sul traffico in tempo reale per 3 mesi, il concierge 24/7 per 3 anni, l’attivazione dei servizi remoti(ad esempio aprire e chiudere l’auto con il cellulare), la connettività internet tramite un piano dati di 1 anno e l’Online Entertainment, l’accesso dall’auto ad un catalogo multimediale con più di 22 milioni di brani musicali e 200 canali tematici (abbonamento di 1 anno).

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento