Honda CB500X debutta a Tokyo nella versione 2016
Come da anticipazioni, debutta a Tokyo la nuova Honda CB500X 2016, la tuttofare di media cilindrata pensata per essere guidata con patente A2 e aggiornata leggermente in alcuni dettagli, dallo stile alla tecnica. Punto fisso è il motore, il bicilindrico

Come da anticipazioni, debutta a Tokyo la nuova Honda CB500X 2016, la tuttofare di media cilindrata pensata per essere guidata con patente A2 e aggiornata leggermente in alcuni dettagli, dallo stile alla tecnica.
Punto fisso è il motore, il bicilindrico da 48 cavalli che resta lo stesso mentre, tutt’intorno, troviamo le novità della model year 2016. Si parte con l’anteriore che sfoggia i gruppi ottici a LED e rende questa media moderna nella dotazione grazie all’utilizzo della stessa tecnologia anche per il posteriore.
La forcella guadagna la regolazione nel precarico molle così come è ora regolabile anche la leva del freno, permettendo di impostare la distanza ottimale dalla manopola. Nuovi anche il leveraggio del pedale del cambio a vantaggio della precisione di cambiata, il parabrezza maggiorato di 10 centimetri in altezza e la gamma dei colori che vedremo presto negli showroom.