Cerca

Yamaha R1M: riaprono gli ordini

In principio Yamaha aveva previsto solamente 500 unità della Yamaha R1M, la versione più sportiva ed estrema della belva da pista presentata ad EICMA 2014. Ora, però, riaprono gli ordini dato che le poche unità sono state vendute talmente in fretta da

Yamaha R1M: riaprono gli ordini
Vai ai commenti
Luigi Melita
Luigi Melita
Pubblicato il 2 ott 2015

In principio Yamaha aveva previsto solamente 500 unità della Yamaha R1M, la versione più sportiva ed estrema della belva da pista presentata ad EICMA 2014. Ora, però, riaprono gli ordini dato che le poche unità sono state vendute talmente in fretta da convincere il produttore a rispondere alle crescenti richieste dei clienti, sia team che piloti privati.

Yamaha ha quindi aperto un sito dedicato per mettere le mani su questa R1M, una versione speciale che aggiunge la fibra di carbonio e le sospensioni Ohlins con forcella da 43 mm e regolazione elettronica al posto delle KYB montate sulla R1. Per prenotarla bisogna collegarsi al sito dedicato, registrarsi e attendere la mail di conferma di Yamaha. Con la conferma basterà poi recarsi in concessionaria (entro 14 giorni dalla ricezione) e formalizzare l’acquisto.

Successivamente il cliente riceverà i dettagli per la Yamaha Racing Experience, un evento che si terrà nell’estate del 2016 e sarà dedicato ai proprietari della YZF-R1M. Per l’Italia il prezzo è di 23.450EUR franco concessionario e IVA inclusa.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento