Cerca

Honda Africa Twin: la promozione per i primi clienti

La nuova Honda Africa Twin CRF1000L segna il ritorno di un classico delle maxi-enduro, un modello che guarda al mondo dell'offroad e si rinnova grazie al bicilindrico da 1 litro forte di 95 cavalli e 98 Nm di coppia massima. Telaio in acciaio,

Honda Africa Twin: la promozione per i primi clienti
Vai ai commenti
Luigi Melita
Luigi Melita
Pubblicato il 29 set 2015

La nuova Honda Africa Twin CRF1000L segna il ritorno di un classico delle maxi-enduro, un modello che guarda al mondo dell’offroad e si rinnova grazie al bicilindrico da 1 litro forte di 95 cavalli e 98 Nm di coppia massima. Telaio in acciaio, sospensioni regolabili e a lunga escursione, cerchi a raggi per il fuoristrada (21 e 18 pollici) e un’elettronica con controllo di trazione e ABS disinseribile sono alcune delle caratteristiche di questo nuovo modello. Oltre alla versione standard e alla versione con ABS sarà disponibile anche la CRF1000L con cambio sequenziale a doppia frizione dotato di modalità automatica e manuale con palette al manubrio oltre alle tre modalità Sport e alla funzionalità “G" pensata per il fuoristrada e attivabile con un tasto.

Disponibile in prenotazione a partire da 12.400EUR, Honda Africa Twin porta una promozione per i clienti che la ordineranno per primi. I primi 800, infatti, riceveranno in omaggio l’RNS Tripmaster XL2 in edizione limitata e numerata oltre ad un volume, anch’esso in edizione limitata, dedicato alla storia della Africa Twin.

Honda Africa Twin è disponibile nelle colorazioni Silver, Black, CRF Rally e Tricolour.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento