Cerca

Kawasaki ZX-10R: la versione 2016 ad ottobre

Kawasaki annuncia una novità per ottobre, la nuova Kawasaki ZX-10R che viene anticipata con un teaser poco rivelatore. Un'immagine per stuzzicare l'appetito di fan e clienti per una moto che parte dall'esperienza in pista nel mondiale Superbike e che, a

Kawasaki ZX-10R: la versione 2016 ad ottobre
Vai ai commenti
Luigi Melita
Luigi Melita
Pubblicato il 10 set 2015

Kawasaki annuncia una novità per ottobre, la nuova Kawasaki ZX-10R che viene anticipata con un teaser poco rivelatore. Un’immagine per stuzzicare l’appetito di fan e clienti per una moto che parte dall’esperienza in pista nel mondiale Superbike e che, a quanto dichiara il produttore, sarà la “Ninja più potente di sempre".

Il progetto non è nuovo ma è nato sulla base della ZX-10R attuale, una generazione che resta ancora valida e ha permesso ai tecnici di lavorare in modo da affinare prestazioni e tecnica. Purtroppo non sappiamo ancora nulla delle caratteristiche, se non che la carena e il cupolino sfoggeranno una nuova linea. Inoltre si parla anche di nuove sospensioni, impianto freni più potente, modifiche al telaio e al motore.

In questo nuovo modello abbiamo concentrato le nostre risorse di sviluppo sulla tecnica ingegneristica ed il miglioramento delle prestazioni. Siamo molto orgogliosi del risultato; un significativo passo in avanti per chassis e performance del motore che rappresentano l´impalcatura sui cui sono state applicate nuove tecnologie di supporto alla guida sportiva tali da ridefinire lo stato dell´arte in materia.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento