Cerca

Jeep Wrangler Black Bear: la nuova edizione speciale

L'attesa per il nuovo Jeep Wrangler è sempre più alta e sembra che Jeep voglia tenerci sulle spine ancora per un po'. Il produttore non ha fatto molto per lenirla e fan e appassionati di tutto il mondo restano ancora con un grande interrogativo: come

Jeep Wrangler Black Bear: la nuova edizione speciale
Vai ai commenti
Luigi Melita
Luigi Melita
Pubblicato il 3 set 2015

L’attesa per il nuovo Jeep Wrangler è sempre più alta e sembra che Jeep voglia tenerci sulle spine ancora per un po’. Il produttore non ha fatto molto per lenirla e fan e appassionati di tutto il mondo restano ancora con un grande interrogativo: come sarà il nuovo Wrangler? Quando arriverà? Domande che hanno risposta solamente nei rumor e nelle mezze dichiarazioni di Jeep che, intanto, continua a spremere l’attuale generazione, un mostro nel fuoristrada, apprezzato in tutto il mondo ma sempre meno adeguato per quanto riguarda tecnologie e consumi.

E’ indubbio che, con i nuovi modelli della concorrenza, il Wrangler dovrà rinnovarsi presto per restare al passo e la prossima generazione punterà su una drastica riduzione del peso a favore dell’economia di esercizio. Nell’attesa, però, ecco l’ennesima edizione speciale: Jeep Wrangler Black Bear.

Black Bear è un’edizione 2016 che prende il nome dall’omonima pista offroad del Colorado. Basato sul Wrangler Sport, il Black Bear monta la griglia nera “Black Satin" e decora il cofano con la mappa topografica del passo. A completare la dotazione ci sono poi le protezioni per le luci di coda, il tappo del serbatoio nero, soft top Sunrider e cerchi in lega a cinque razze da 17 pollici. All’interno Jeep ha scelto un’allestimento con volante in pelle, sedili Sedoso e finiture Iron Gray.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento