La Scrambler Triumph di Jurassic World venduta per 40.000$
Dieci giorni e 90 offerte hanno portato alla chiusura dell'asta per la Scrambler Triumph, un modello unico realizzato in soli tre esemplari per il film Jurassic World. L'offerta finale ha superato i 40.000$, per la precisione 43.752$ che saranno devoluti

Dieci giorni e 90 offerte hanno portato alla chiusura dell’asta per la Scrambler Triumph, un modello unico realizzato in soli tre esemplari per il film Jurassic World. L’offerta finale ha superato i 40.000$, per la precisione 43.752$ che saranno devoluti all’associazione The Distinguished Gentleman’s Ride.
Il vincitore si è aggiudicato una delle tre moto guidate da Chris Pratt per le riprese di Jurassic World, un modello personalizzato da Triumph per il film i cui gemelli sono uno nelle mani di Chris Pratt e l’altro in quelle di Triumph stessa. Non si tratta certo del primo approccio di Triumph al cinema e al mondo delle celebrità: negli anni il produttore ha visto diversi volti noti accostati alle moto inglesi, da Steve McQueen a Marlon Brando oltre alle star più recenti come Bradley Cooper, George Clooney e Ryan Reynolds.
Ricordiamo che l’associazione benefica partner di Triumph, The Distinguished Gentleman’s Ride, è impegnata nella ricerca contro il cancro alla prostata e propone ogni anno un raduno dove piloti di ogni genere sfilano in parata su scrambler, classiche e café racer accomunati dal tema dell’eleganza. Nel 2015 si terranno eventi in oltre 350 città del mondo con l’obbiettivo di raggiungere una raccolta fondi di 3 milioni di dollari australiani.