Kryptonite: catena e lucchetti da moto di Bergamaschi
Per chi si sta recando in vacanza con moto o scooter ecco una soluzione pensata per la sicurezza, specie quando si lascia l'amata due ruote in luoghi che non si conoscono e per lunghi periodi. Bergamaschi propone la gamma Kryptonite che include catena e

Per chi si sta recando in vacanza con moto o scooter ecco una soluzione pensata per la sicurezza, specie quando si lascia l’amata due ruote in luoghi che non si conoscono e per lunghi periodi. Bergamaschi propone la gamma Kryptonite che include catena e lucchetto non certo leggeri ma robusti e resistenti.
Kryptonite 1836 è il blocco catena con lucchetto integrato non separabile, un modello lungo 140 millimetri che utilizza una catena in acciaio realizzata con maglie a sezione quadre da 8 millimetri di diametro, ricoperta da uno strato in nylon per evitare il contatto tra metallo e veicolo. Il lucchetto integrato è realizzato con pistoni anti-trapano per scoraggiare i tentativi di effrazione, il tutto a 48.50EUR con due chiavi ad “I" incluse.
Kryptonite 1843 è invece l’abbinata catena e lucchetto Keeper separato. Il lucchetto può essere posizionato al disco freno e alla catena da far passare intorno ad un palo o ad un’inferriata. La catena, a sezione quadra con diametro di 9.5 millimetri e realizzata in acciaio 3t, è lunga 140 centimetri mentre il lucchetto Keeper sfrutta un cilindro con dischi di alta sicurezza e un doppio perno rinforzato. Anche in questo caso troviamo in dotazione due chiavi a “I", il tutto a 67EUR.