Da Hevik arriva la Sahariana con protezioni da moto
La Sahariana si trasforma e arriva come novità 2016 di Hevik che la propone in una versione cittadina attrezzabile per l'utilizzo in moto o in scooter. La giacca è infatti un capo casual adattabile all'utilizzo su due ruote grazie alla predisposizione di

La Sahariana si trasforma e arriva come novità 2016 di Hevik che la propone in una versione cittadina attrezzabile per l’utilizzo in moto o in scooter. La giacca è infatti un capo casual adattabile all’utilizzo su due ruote grazie alla predisposizione di serie degli alloggiamenti per i protettori CE su spalle e gomiti disponibili nel catalogo del produttore.
Un capo adatto al tempo libero che diventa quindi un pezzo di abbigliamento tecnico da moto grazie al kit optional di Hevik. Disponibile nelle versioni da uomo o da donna in due colorazioni, la Sahariana è realizzata in poliestere con fodera interna scozzese e sfoggia quattro tasche frontali, cappuccio a scomparsa con zip, polso e collo regolabili con chiusura a strappo, prese d’aria posteriori e le predisposizioni per le protezioni su spalle e gomiti.
Le taglie vanno dalla XS alla 3XL e le colorazioni tra cui scegliere sono nero e sabbia, il tutto a 72EUR, cifra che esclude il kit di protezione per il quale il prezzo è ancora da definire.