Cerca

Aeterno Condico: una nuova sportiva da Bangkok

Aeterno MCondico è la nuova sportiva che arriva da Bangkok e che è stata mostrata con una serie di teaser che anticipano la presentazione. Il produttore si è avvalso della collaborazione di Hennaron Muengtaweepongsa, designer che ha firmato anche la

Aeterno Condico: una nuova sportiva da Bangkok
Vai ai commenti
Luigi Melita
Luigi Melita
Pubblicato il 6 ago 2015

Aeterno MCondico è la nuova sportiva che arriva da Bangkok e che è stata mostrata con una serie di teaser che anticipano la presentazione. Il produttore si è avvalso della collaborazione di Hennaron Muengtaweepongsa, designer che ha firmato anche la SP-200 SIN e i due concept non ufficiali di Aston Martin DB11 e Koenigsegg Legera.

L’auto è una sportiva con motore centrale che dovrebbe debuttare in vendita nel 2016 e punterà al segmento della Porsche 911, con un prezzo di partenza di 85.000$ che potrà arrivare fino a 130.000$ con la top di gamma. Il nuovo produttore dovrà quindi farsi strada nel mondo dei motori e dimostrare la propria forza.

Purtroppo, per il momento, non ci sono altri dettagli sulle caratteristiche e dobbiamo accontentarci delle pochissime informazioni. Oltre ai teaser, infatti, sappiamo che Aeterno Motors ha già in programma due progetti successivi alla Concico, la Vindico e la Eradico.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento