Cerca

BMW Serie 7: l'annuncio il 10 giugno

Fra poco più di una settimana sarà il momento della nuova BMW Serie 7 nella versione 2016, un aggiornamento atteso per l'ammiraglia tedesca che porterà novità estetiche nelle sezioni solitamente interessate dai restyling, l'anteriore (griglia e

BMW Serie 7: l'annuncio il 10 giugno
Vai ai commenti
Luigi Melita
Luigi Melita
Pubblicato il 2 giu 2015

Fra poco più di una settimana sarà il momento della nuova BMW Serie 7 nella versione 2016, un aggiornamento atteso per l’ammiraglia tedesca che porterà novità estetiche nelle sezioni solitamente interessate dai restyling, l’anteriore (griglia e proiettori) e il posteriore (paraurti e luci di coda).

Pochi i dettagli annunciati e per tutte le caratteristiche dovremo attendere il 10 giugno, data di presentazione ufficiale annunciata direttamente da BMW. Quel che sappiamo finora è che l’auto perderà 130 chilogrammi grazie all’utilizzo della plastica rinforzata in fibra di carbonio. Previsti anche nuovi motori biturbo e sospensioni automatiche mentre per la tecnologia ci sarà un nuovo sistema di infotainment con controlli a gesti e il parcheggio remoto per il quale c’è molta curiosità. Nel lasciarvi al video teaser vi ricordiamo l’articolo che riassume le novità previste per la nuova Serie 7.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento