Nissan Lannia: la nuova berlina per la Cina
Probabilmente destinata a non uscire dal mercato cinese, Nissan Lannia debutta con la versione da produzione presentata al salone di Shanghai. L'auto punta ai giovani con un design non tra i più accattivanti ma tecnologico e dinamico, che sfoggia i

Probabilmente destinata a non uscire dal mercato cinese, Nissan Lannia debutta con la versione da produzione presentata al salone di Shanghai. L’auto punta ai giovani con un design non tra i più accattivanti ma tecnologico e dinamico, che sfoggia i proiettori a LED alla fine di un cofano con vistose nervature riprese anche nella fiancata. Il posteriore è più “vecchio stile" mentre gli interni sono moderni nel ridurre la quantità di pulsanti sulla dashboard che sfoggia una fascia colorata in tinta con il tunnel centrale.
Il colore è poi ripreso dalle cuciture del volante in pelle e dei sedili dal look sportivo mentre l’infotainment svetta con il suo touchscreen incastonato in una cornice satinata.
Mancano ancora i dettagli sui motori e sulla tecnica che verranno rilasciati più avanti, avvicinandosi alla commercializzazione prevista per l’autunno del 2015.