Cerca

Volkswagen New Beetle: quattro concept a New York

Volkswagen invade il salone di New York con ben quattro concept dedicati alla New Beetle, concept che in realtà si configurano più come edizioni speciali. La nostalgica del gruppo tedesco si reincarna quindi in diversi modelli per i quali il produttore

Volkswagen New Beetle: quattro concept a New York
Vai ai commenti
Luigi Melita
Luigi Melita
Pubblicato il 1 apr 2015

Volkswagen invade il salone di New York con ben quattro concept dedicati alla New Beetle, concept che in realtà si configurano più come edizioni speciali. La nostalgica del gruppo tedesco si reincarna quindi in diversi modelli per i quali il produttore parla già di forti possibilità di vederli in produzione.

Beetle Convertible Denim è la prima, un modello con carrozzeria in colorazione “Stonewashed Blue Metallic e interni con sedili sportivi in pelle, finiture in alluminio, cielo in stile denim e cerchi da 18 pollici.

Segue la Beetle Pink Color Edition che, fedele al suo nome, propone una livrea rosa, paraurti R-Line e finiture nero/rosa metallizzate. La cabriolet trova posto al salone di New York con una seconda edizione speciale, la Beetle Convertible Wave, caratterizzata dalla carrozzeria “Habanero Orange Metallic" con finiture cromate per le calotte degli specchietti, cerchi Tornado da 19 pollici e finiture in legno per gli interni.

Infine la Beetle R-Line strizza l’occhio alla sportività grazie ai nuovi paraurti, estrattore posteriore e cerchi Monterey da 20 pollici. All’interno troviamo finiture simil fibra di carbonio e sedili sportivi.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento