Toyota RAV4 Hybrid: il teaser del SUV ibrido
L'elenco delle auto protagoniste del salone di New York si arricchisce con l'annuncio di Toyota RAV4 Hybrid. Come si intuisce facilmente dal nome si tratta della versione ibrida del SUV compatto (o crossover se preferite). Un modello rinnovato nel suo

L’elenco delle auto protagoniste del salone di New York si arricchisce con l’annuncio di Toyota RAV4 Hybrid. Come si intuisce facilmente dal nome si tratta della versione ibrida del SUV compatto (o crossover se preferite). Un modello rinnovato nel suo cuore grazie all’aggiunta del motore elettrico ma ritoccato anche nell’estetica che lima qualche linea rispetto al 2015 e potrebbe anticipare un restyling che abbraccerà anche la gamma “termica".
Ovviamente, trattandosi di un teaser, le bocche sono completamente cucite, lasciando la presentazione al salone stesso o ai giorni immediatamente precedenti. La data di annuncio ufficiale è infatti quella del 2 aprile in concomitanza con la kermesse newyorkese.
Nell’attesa si può attingere al mondo dei rumor: le voci di corridoio ipotizzano un 2.5 litri quattro cilindri Atkinson (quello della NX 300h) abbinato ad un elettrico che, sulla Lexus, eroga una potenza combinata di 194 cavalli.