Volkswagen: porte aperte per la nuova Club Up! e Polo | video
Il week end del 21 e 22 marzo sarà dedicato al porte aperte per la nuova Volkswagen Club Up!, allestimento inedito per la piccola tedesca che, nel 2014, ha convinto più di 15.000 nuovi clienti. L'ultima versione punta a giovani e al pubblico femminile

Il week end del 21 e 22 marzo sarà dedicato al porte aperte per la nuova Volkswagen Club Up!, allestimento inedito per la piccola tedesca che, nel 2014, ha convinto più di 15.000 nuovi clienti. L’ultima versione punta a giovani e al pubblico femminile grazie alla sua dotazione e alle caratteristiche estetiche.
Di serie su Club Up! troviamo cerchi da 15 pollici, specchietti retrovisori in tinta con la carrozzeria o in colorazione argento, fendinebbia, pelle per volante, pomello cambio e leva del freno a mano e finiture per gli interni tra cui cruscotto e parte interna del tetto.
Chi vuole un look più sportivo può scegliere il pacchetto “Sport" (foto qui sopra) che aggiunge i cerchi in lega da 17 pollici, vetri posteriori oscurati e assetto ribassato ad una cifra di partenza di 12.700EUR per la Club Up! da 60 cavalli. La gamma di motori viene poi completata dal mille da 75 CV e dal mille da 68 cavalli a metano.
Insieme alla Up! troveremo anche la Polo, co-protagonista di questo porte aperte che si presenta approfittando della campagna televisiva (con protagonista Adam Kulbersh) votata ad esaltarne l’aspetto tecnologico in relazione al prezzo d’ingresso ridotto. A 10.900EUR, infatti, Polo propone di serie la frenata anti collisione e il rilevatore di stanchezza, oltre ad una gamma di motorizzazioni Euro 6.