FORD Mustang: e a voi come piace?
L´icona della Ford continua a far battere il cuore agli appassionati: sono tantissimi i consensi on line per la nuova versione della Mustang che, per la prima volta in 50 anni di storia, è ordinabile ufficialmente anche in Europa. In poche settimane la
L´icona della Ford continua a far battere il cuore agli appassionati: sono tantissimi i consensi on line per la nuova versione della Mustang che, per la prima volta in 50 anni di storia, è ordinabile ufficialmente anche in Europa.
In poche settimane la nuova Mustang ha già scatenato un incredibile entusiasmo da parte di appassionati e potenziali clienti, che hanno scelto e personalizzato una Mustang attraverso il configuratore disponibile sui siti Ford.
Già dopo la prima settimana aveva battuto tutti i record risultando, in Europa, l´auto dell´Ovale Blu con più configurazioni online di sempre. Dall´apertura degli ordini, i siti europei hanno già registrato più di 500.000 accessi ai configuratori e più di 1,1 milioni di accessi alle pagine dedicate alla leggendaria “muscle car" .
In Europa, metà delle vetture configurate sono state equipaggiate con il motore EcoBoost 2.3 e metà sono state dotate del V8 5.0. E´ del 65% la preferenza per il cambio manuale e i colori più scelti sono stati il New York Black e il San Francisco Red.
Delle oltre 50.000 configurazioni eseguite sul sito italiano oltre il 60% dei visitatori ha optato per una Mustang EcoBoost 2.3, portando l´Italia in cima alla classifica dei paesi europei che preferiscono l´innovativo propulsore turbocompresso da 314 cavalli, seguita da Spagna e Francia. Nel Regno Unito e in Germania, i numeri più importanti sono stati invece registrati dal poderoso V8 5.0 da 418 cavalli.
Anche in Italia si preferiscono il cambio manuale (65%) e i colori New York Black (30%) e San Francisco Red (15%), seguiti dal Detroit Blue (13%) e dall´Atlanta White (11%).
Ecco la Mustang ideale, quella preferita dagli Italiani: nera, equipaggiata con l´EcoBoost 2.3, cambio manuale e interni in pelle.
Per conoscere meglio la nuova generazione della Ford Mustang www.ford.it/Auto/NewMustang