Clover Scout: giacca da moto impermeabile a meno di 200EUR
Per chi cerca una giacca da moto impermeabile a meno di 200EUR ecco Clover Scout, proposta della gamma 2015 che, come da tradizione del produttore, offre la possibilità di un utilizzo "multi-stagione". Impermeabile per affrontare temporali e acquazzoni,

Per chi cerca una giacca da moto impermeabile a meno di 200EUR ecco Clover Scout, proposta della gamma 2015 che, come da tradizione del produttore, offre la possibilità di un utilizzo “multi-stagione".
Impermeabile per affrontare temporali e acquazzoni, Clover Scout è dotata di un’imbottitura termica per la stagione fredda che si può rimuovere quando inizia ad aumentare la temperatura, sfruttando inoltre diverse aperture per aumentare la ventilazione.
Adatta a diversi stili di moto, Scout è composta dallo strato esterno in tessuto Duratek anti abrasione e da quello interno con la membrana impermeabile e traspirante “Aquazone" e l’imbottitura termica removibile tramite zip. Le prese d’aria sfruttano il velcro per combattere il caldo e permettono di mantenere comunque le caratteristiche waterproof di questo modello, oltre a sfruttare un’apertura posteriore per assicurare il deflusso di calore e umidità.
Ovviamente presenti anche le protezioni CE su spalle e gomiti che si possono rimuovere e regolare mentre la predisposizione per il paraschiena permette di completare la dotazione di sicurezza. Infine sono presenti 5 tasche (3 impermeabili), le varie regolazioni, inserti rifrangenti e l’anello passante per la connessione ai pantaloni.
Clover Scout costa 199.90EUR ed è disponibile in tre colorazioni (nero/argento, nero/giallo fluo “alta visibilità" e nero) nelle taglie dalla S alla 4XL.