Renault Espace: i prezzi francesi e gli allestimenti
Renault Espace, il nuovo monovolume che strizza l'occhio al mondo dei crossover, sarà in vendita a partire dalla primavera e in Francia il produttore comunica il prezzo di partenza: 34.200EUR. Questa cifra permetterà di mettere le mani sulla Life dCi

Renault Espace, il nuovo monovolume che strizza l’occhio al mondo dei crossover, sarà in vendita a partire dalla primavera e in Francia il produttore comunica il prezzo di partenza: 34.200EUR. Questa cifra permetterà di mettere le mani sulla Life dCi 130, modello base con cambio manuale che offrirà di serie impianto luci full LED, cerchi da 18 pollici, Renault R-Link 2 con schermo da 8.7 pollici e sensori di parcheggio posteriori e laterali.
Quattro gli allestimenti totali che proseguono con Zen, Intens e Initiale Paris. Lo Zen aggiungerà il Renault Multi-Sense, un sistema con quattro modalità per la risposta di motore, cambio, volante e sospensioni (Eco, Comfort, Neutral e Sport). Sulla Intens, invece, arrivano diverse caratteristiche tecnologiche tra cui portellone posteriore elettrico, Easy Park Assist, head-up display, cruise control attivo e selleria in pelle.
Infine la Initiale Paris è la più esclusiva nei materiali e nelle tinte carrozzeria, con una dotazione di serie che include cerchi da 19 pollici, pelle Nappa, sedili anteriori regolabili a riscaldabili con funzione di massaggio, sistema audio Bose Surround a 12 altoparlanti e pacchetto 4Control Pack con controllo dello chassis, quattro ruote sterzanti e sospensioni attive.
Tutte le versioni offriranno di serie i sette posti mentre le motorizzazioni sono tre: la dCi 130 con cambio manuale, dCi 160 con cambio EDC a sei rapporti e TCe 200 con cambio a 7 rapporti. La Renault Espace più costosa sarà la Initiale Paris dCi 160 con cambio a doppia frizione da 46.400EUR.