Dubai: la polizia aggiunge una nuova supercar alla flotta, Ferrari FF
Il lavoro più bello del mondo? Se ci si trova a Dubai si tratta sicuramente del lavoro del poliziotto dato che i tutori della legge nella terra degli sceicchi sono noti per avere nella flotta dei veicoli "aziendali" una Lamborghini Aventador LP

Il lavoro più bello del mondo? Se ci si trova a Dubai si tratta sicuramente del lavoro del poliziotto dato che i tutori della legge nella terra degli sceicchi sono noti per avere nella flotta dei veicoli “aziendali” una Lamborghini Aventador LP 700-4…della serie: non provare a scappare perché tanto sono più veloce di te!
Ora, per potenziare il numero di auto di servizio, arriva un’altra supercar nelle mani dei poliziotti di Dubai, la Ferrari FF.
Come per la Aventador, l’acquisto di questa vettura servirà principalmente da deterrente per chi pensa di fare il brillante sfrecciando per le strade di Dubai con il suo bolide da corsa a velocità da gran premio.
Quattro posti, quatto ruote motrici, uno 0-100 bruciato in 3.7 secondi e una velocità massima di 335 km/h…sicuramente a Dubai si vedranno auto leggermente più veloci ma con questo mezzo la polizia non avrà problemi a lanciarsi nell’inseguimento dei trasgressori!
Il V12 da 6.3 litri e 651 cavalli, infatti, la porta a essere la seconda auto più veloce posseduta dalla polizia, dopo la Aventador da 690 cavalli e prima della Camaro SS da 426 cv!