Triumph Track Experience: il 10 maggio si scende in pista
Sperando che la primavera sia effettivamente arrivata è tempo di togliere le moto dalla criogenesi e le iniziative per gli amanti delle due ruote iniziano a proliferare. In casa Triumph il 10 maggio a Vairano si terrà la Triumph Track Experience. Si

Sperando che la primavera sia effettivamente arrivata è tempo di togliere le moto dalla criogenesi e le iniziative per gli amanti delle due ruote iniziano a proliferare. In casa Triumph il 10 maggio a Vairano si terrà la Triumph Track Experience.
Si tratta del classico evento in pista a cui ci si potrà iscrivere da oggi fino al 26 aprile in tutti i concessionari. Ovviamente l’evento è destinato ai triumphisti che potranno sia portare la propria Street, Speed o Daytona, sia provare le novità della gamma.
L’evento, che costerà 150EUR, include tutti i servizi della giornata ovvero 2 turni in pista da 20 minuti,workshop con gli istruttori dell’ASC di Vairano e con i partner (Alpinestars, Brembo, Castrol e Pirelli), la prova delle nuove Street Trile 676, Daytona 675 e Speed Triple SE, open bar e una gift bag con gadget marchiati Triumph.