Cerca

Nissan Friend-Me: un nuovo concept a Shanghai

A Shanghai ci saranno novità anche in casa Nissan. Il produttore, infatti, ha anticipato con un'immagine e un comunicato il concept Nissan Friend-Me che verrà presentato in occasione del salone di Shanghai. Purtroppo bisogna aspettare ancora un paio di

Nissan Friend-Me: un nuovo concept a Shanghai
Vai ai commenti
Luigi Melita
Luigi Melita
Pubblicato il 2 apr 2013

A Shanghai ci saranno novità anche in casa Nissan. Il produttore, infatti, ha anticipato con un’immagine e un comunicato il concept Nissan Friend-Me che verrà presentato in occasione del salone di Shanghai.

Purtroppo bisogna aspettare ancora un paio di settimane, esattamente fino al 20 aprile, data prevista per il debutto.

Disegnato e sviluppato in Cina, il concept sembra mostrare fari che richiamano la Juke, anche se dall’immagine non si può intuire se si tratterà veramente del successore o di un’auto di diversa categoria. La linea del cofano sembra indicare un modello più simile a una baby 370Z.

Quel che è stato comunicato è che Friend-ME avrà quattro posti e punterà sulla connettività, con “condivisione di informazioni” tra gli occupanti. Il target è, come è facile intuire, quello dei giovani. Ipotesi su cosa ci troveremo di fronte? E soprattutto, un eventuale versione destinata alla produzione uscirà dai confini cinesi o sarà destinata al solo mercato locale?

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento