Cerca

Kia Pro cee'd GT debutterà a Ginevra

Se ne parlava da tempo e ora arriva la conferma: a Ginevra debutterà la nuova Kia pro cee'd GT 2013, versione sportiva con un look più aggressivo e una serie di novità tra cui i proiettori a LED. Partendo dall'esterno, infatti, abbiamo l'arrivo di un

Kia Pro cee'd GT debutterà a Ginevra
Vai ai commenti
Luigi Melita
Luigi Melita
Pubblicato il 27 gen 2013

Se ne parlava da tempo e ora arriva la conferma: a Ginevra debutterà la nuova Kia pro cee’d GT 2013, versione sportiva con un look più aggressivo e una serie di novità tra cui i proiettori a LED.

Partendo dall’esterno, infatti, abbiamo l’arrivo di un nuovo kit per la carrozzeria che include paraurti anteriore con prese d’aria maggiorate, griglia con disegno a nido d’ape e logo GT, minigonne laterali e tetto nero.

Aumentano anche i cerchi che passano a 18 pollici e nascondono dischi da 300 mm sull’anteriore e da 262 mm sul posteriore.

Confermato, inoltre, che il cuore della pro cee’d GT darà il propulsore turbo GDI da 1.6 litri con circa 200 cavalli e 265 Nm di coppia che, grazie al manuale da sei marce, dovrebbe farsi lo 0-100 in 7.9 secondi.

Dopo il debutto a Ginevra ci si aspetta l’inizio della produzione già da metà maggio, con la vendita a partire dall’estate o al massimo dal back to school a un prezzo tra i 24 e i 25.000EUR.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento