Lancia Ypsilon: arriva la Ecochic a metano
Arriva una nuova versione di Lancia Ypsilon, auto che da sola riesce a sostenere il brand Lancia e piazzarsi bene nelle classifiche di vendita italiane (terza nel 2012). La Echochic Metano contribuirà in questa direzione, ingolosendo grazie al TwinAir

Arriva una nuova versione di Lancia Ypsilon, auto che da sola riesce a sostenere il brand Lancia e piazzarsi bene nelle classifiche di vendita italiane (terza nel 2012). La Echochic Metano contribuirà in questa direzione, ingolosendo grazie al TwinAir Turbo da 80 cavalli e la doppia alimentazione grazie all’impianto a metano.
Prevista per il debutto con un porte aperte il 19 e 20 gennaio, la nuova versione di Ypsilon è accreditata dal produttore per emissioni di 86 grammi al chilometro e consumi e 3.1 kg di metano ogni 100 Km (12EUR per il pieno).
Due i livelli di allestimenti, il Silver a 16.500EUR e il Gold a 17.500. Con il Silver abbiamo di serie il climatizzatore, ESC con ASR e Hill Holder, specchietti retrovisori elettrici, volante regolabile, alzacristalli elettrici anteriori e interni in tessuto.
Sulla Gold, in più, arrivano i cerchi in lega da 15 pollici, clima automatico, radio CD con MP3, volante e cambio in pelle e sedili in Castiglio.
Per chi vuole tentare la sorte, infine, segnaliamo il concorso sul sito dedicato al lancio.