Volkswagen potrebbe lanciare una Polo a trazione integrale
Anno nuovo, polo vecchia...ma a trazione integrale. Questo è il rumor che circola in rete riguardo alla piccola di casa Volkswagen che potrebbe seguire le orme della Audi A1 quattro. La notizia parla di un imprecisato futuro, non si sa quanto prossimo, e

Anno nuovo, polo vecchia…ma a trazione integrale. Questo è il rumor che circola in rete riguardo alla piccola di casa Volkswagen che potrebbe seguire le orme della Audi A1 quattro.
La notizia parla di un imprecisato futuro, non si sa quanto prossimo, e arriva dal reparto ricerca e sviluppo che sostiene che una versione a quattro ruote motrici della polo potrebbe essere “ottima per alcuni Paesi”.
Probabilmente ci si riferisce a posti dove effettivamente la trazione integrale possa essere sfruttata, e quindi si parla di Paesi nordici dove nevica spesso o zone dove le strade sterrate e fangose dominano sull’asfalto
Il rumor va a confermare in un certo senso quello precedente di una Volkswagen WRC diversa dalla Polo R WRC Street già presentata e capace di uno 0-100 da .6.4 secondi e una velocità massima di 243 km/h, il tutto in edizione limitata da 33.900EUR.