Cerca

Toyota RAV 4: prime foto del restyling MY2013

Scovate in un forum in Arabia, ecco le prime foto del RAV 4 MY2013, il restyling del famoso SUV di Toyota che negli anni ha visto vari facelift, l'ultimo nel 2009 dopo il lancio del modello 2006. I tempi sono maturi, quindi, per l'arrivo

Toyota RAV 4: prime foto del restyling MY2013
Vai ai commenti
Luigi Melita
Luigi Melita
Pubblicato il 1 ago 2012

Scovate in un forum in Arabia, ecco le prime foto del RAV 4 MY2013, il restyling del famoso SUV di Toyota che negli anni ha visto vari facelift, l’ultimo nel 2009 dopo il lancio del modello 2006. I tempi sono maturi, quindi, per l’arrivo dell’aggiornamento “triennale” ed è probabile che già al salone di Parigi di Settembre potremo vedere svelato questo nuovo modello.

Camuffato con una plastica bianca che non nasconde tropo le linee, RAV 4 2013 mostra un design che richiama quello della Auris 2013, probabilmente allo scopo di uniformare l’aspetto del brand tramite l’utilizzo di elementi stilistici comuni ai vari modelli della gamma.

Oltre a quanto si può vedere dalle immagini non abbiamo altri dettagli ma sui motori si parla dei soliti quattro cilindri diesel e benzina per l’Europa e un V6 per gli USA.

Restiamo quindi in attesa di nuovi dettagli per la proposta di Toyota nel mondo dei SUV, segmento un tempo dominato da questo produttore che oggi è diventato uno dei più interessanti del momento, dove i costruttori si sfidano per ottenere la maaggior fetta di mercato a colpi di tecnologia, dimensioni, prestazioni e risparmio energetico.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento