Mini Paceman: arrivano nuove foto
Torniamo a parlare della Mini Paceman, il nuovo SUV e l'ennesima variante del mondo "Mini" che cerca di andare ad attaccare uno dei settori più floridi del momento con un prodotto che mixa linee e caratteristiche dei SUV compatti con il mondo

Torniamo a parlare della Mini Paceman, il nuovo SUV e l’ennesima variante del mondo “Mini" che cerca di andare ad attaccare uno dei settori più floridi del momento con un prodotto che mixa linee e caratteristiche dei SUV compatti con il mondo coupé.
Paceman è basata sulla piattaforma Countryman, modello che sembra riscuotere molto successo nonostante le critiche di una buona parte del pubblico, stanco di vederel’arrivo di costose varianti della Mini. I produttori, però, non sono affatto stanchi di proporre varie declinazioni e oggi ci mostrano nuove foto ufficiali.
A differenza di quelle viste sinora abbiamo l’auto nella versione che arriverà in commercio, quindi senza le varie cromature del concept e senza la totalità delle superfici vetrate oscurate. Le linee del posteriore sono state mascherate da una texture mentre si vede bene l’anteriore, con una griglia forse troppo retrò come stile.
L’arrivo del salone di Parigi a Settembre ci porterà nuovi dettagli, nel frattempo chi di voi sarebbe interessato a questo modello?