Cerca

Ford B-Max: i prezzi e la promozione di lancio ricca di accessori

Ford continua seguendo la strada dell'innovazione tecnologica e il prossimo modello della gamma sarà B-Max, auto approfondita qui nella tecnologia in occasione della presentazione.  Il debutto italiano è vicino e arrivano oggi i prezzi per le varie

Ford B-Max: i prezzi e la promozione di lancio ricca di accessori
Vai ai commenti
Luigi Melita
Luigi Melita
Pubblicato il 31 lug 2012

Ford continua seguendo la strada dell’innovazione tecnologica e il prossimo modello della gamma sarà B-Max, auto approfondita qui nella tecnologia in occasione della presentazione.

 Il debutto italiano è vicino e arrivano oggi i prezzi per le varie versioni. Si parte da 16.250EUR per la versione base che in occasione del lancio verrà arricchita da alcuni accessori senza ulteriore esborso. Si tratta di un’offerta davvero ricca perché includerà  climatizzatore automatico, radio e sistema Ford Sync, cruise control, sensori di parcheggio, pomello cambio in pelle, telecamera posteriore e cerchi in lega da 16 pollici.

Non basta? Bene, troveremo – sempre inclusi nel prezzo – anche l’avviamento tramite pulsante, i braccioli anteriore centrale e posteriore, luci a LED, fendinebbia, retrovisori elettrici e tetto panoramico con filtro infrarossi e tendina. Esclusa solo la vernice metallizzata che richiederà un’aggiunta tra i 550 e i 750EUR.

B-Max con il motore da 1.4 litri e 90 cavalli parte da 16.250EUR ma se si vuole passare all’entry level con motore Diesel (1.6 litri e 95 cavaali) saranno necessari 18.500EUR. Disponibili anche l’estensione di garanzia Ford Protect a 500EUR per 5 anni/100.000 Km con un’ulteriore esborso di 150EUR per l’estensione di altri 50.000 Km.

Di seguito trovate la cartina con le date e i luoghi del B-Max Tour, il giro dell’Italia dove provare in anteprima la B-Max.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento