Toyota Auris 2013: prime immagini del nuovo modello
Autocar UK svela una prima immagine della nuova generazione per Toyota Auris, la media del produttore giapponese che punta a combattere le concorrenti del segmento C. Come molti altri modelli, iniziano le anticipazioni delle versioni 2013 che saranno

Autocar UK svela una prima immagine della nuova generazione per Toyota Auris, la media del produttore giapponese che punta a combattere le concorrenti del segmento C. Come molti altri modelli, iniziano le anticipazioni delle versioni 2013 che saranno presentate in occasione del Salone di Parigi a Settembre e la fotografia svela alcuni particolari della Auris.
Spariti i camuffamenti possiamo vedere un abbandono delle linee curve del vecchio modello in favore di tratti più “appuntiti”. L’idea generale è quella di un modello più aggressivo e “muscoloso” con fari che allungano la linea dell’anteriore e cofano inclinato che forse fanno a pugni con una fiancata e delle portiere massicce.
Diverso il posteriore che fa largo uso di linee curve e dei gruppi ottici che avvolgono anche la parte laterale. Ad un primo sguardo, l’impressione è che la parte centrale sia sia poco in tema con quelle anteriori e posteriori ma forse nuove immagini e video convinceranno maggiormente. Voi che ne pensate?