Suzuki & Safe: i corsi di guida sicura prolungati fino a Settembre
Suzuki non manda in vacanza la sicurezza e proroga fino a Settembre i corsi di guida sicura del programma Suzuki & Safe. Realizzati in collaborazione con il centro MotorOasi Piemonte di Susa, i corsi sono pensati per i neopatentati che hanno

Suzuki non manda in vacanza la sicurezza e proroga fino a Settembre i corsi di guida sicura del programma Suzuki & Safe. Realizzati in collaborazione con il centro MotorOasi Piemonte di Susa, i corsi sono pensati per i neopatentati che hanno acquistato un modello fra Alto, Swift, Splash 1.0 e Jimny e sono gratuiti.
L’iniziativa metterà alla prova i partecipanti nel corretto utilizzo dell’auto, con prove pratiche in pista, lezioni teoriche e consigli per la sicurezza.
Parallelamente al progetto Suzuki & Safe, chi si recherà a Susa potrà testare sul circuito alcuni modelli della gamma tra cui le Swift Sport e DDis e la Spash. Gli studenti delle scuole guida della Valle di Susa e dintorni, infine, parteciperanno da settembre a una versione ridotta dei corsi (mezza giornata) con consigli e nozioni base sulla sicurezza stradale.
Sarebbe interessante che Suzuki porta l’iniziativa piemontese anche in altre zone d’Italia, magari sfruttando l’Autodromo di Monza, quello di Misano o il Mugello per citarne alcuni.