Cerca

Kia Sportage: Il focus sull'infotainment

Alzi la mano chi oggi acquisterebbe una vettura con il solo cd da inserire nell'autoradio... o magari una vettura da cui staccare il frontalino. Ci auguriamo nessuno, visto che le case offrono, a dire il vero ai prezzi più disparati, soluzioni di

HDBlog
HDBlog
Pubblicato il 24 lug 2012

Alzi la mano chi oggi acquisterebbe una vettura con il solo cd da inserire nell’autoradio… o magari una vettura da cui staccare il frontalino. Ci auguriamo nessuno, visto che le case offrono, a dire il vero ai prezzi più disparati, soluzioni di intrattenimento a tutto campo che a volte non hanno nemmeno a che fare solo con la musica.

Kia spazza via i tentennamenti offrendoci la Sportage R, con un infotainment che non contempla assenze. C’è la musica, sempre protagonista, ma che passa anche dallo streaming audio via bluetooth e dal cavo iPod, o magari dalla presa USB, e poi c’è proprio la connettività bluetooth, che ci permette di associare il nostro smartphone. Da non dimenticare la navigazione satellitare e le mappe.

La radio? C’è anche quella… quando le nostre canzoni preferite iniziano ad annoiare.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento