Cerca

LiberaMente Alfa: 3 anni di Giulietta a 189EUR al mese

Dal gruppo Fiat arrivano novità per Alfa Giulietta, berlina compatta che dopo un buon successo di vendite, è ora disponibili con il programma "LiberaMente Alfa", pensato per chi cerca un'auto subito e vuole decidere solo in un secondo momento se tenerla

LiberaMente Alfa: 3 anni di Giulietta a 189EUR al mese
Vai ai commenti
Luigi Melita
Luigi Melita
Pubblicato il 9 lug 2012

Dal gruppo Fiat arrivano novità per Alfa Giulietta, berlina compatta che dopo un buon successo di vendite, è ora disponibili con il programma “LiberaMente Alfa”, pensato per chi cerca un’auto subito e vuole decidere solo in un secondo momento se tenerla o meno.

Pensata per abbattere i costi di gestione al minimo, sia per quanto riguarda i consumi che dal punto di vista della manutenzione, Giulietta si sposa bene con la nuova iniziativa che offre due opzioni: quella di acquisto con la possibilità di restituzione a 36 mesi e quella a noleggio.

LiberaMente Alfa – Opzione Acquisto è indirizzata a chi è orientato a possedere l’auto e permette di avere chiavi in mano la Giulietta a 189EUR al mese per 3 anni, il tutto coperto da garanzia a Km illimitati, dell’assistenza stradale in tutta Europa e della manutenzione programmata inclusa nel prezzo, il tutto corredato da un’assicurazione sul prestito stesso.

Scaduti i tre anni si potrà scegliere di tenere l’auto al prezzo di mercato di un usato di 36 mesi oppure di cambiarla con una nuova Alfa o restituirla al concessionario.

Liberamente Alfa – Opzione Noleggio è invece ancora libera da vincoli per il cliente che non dovrà pensare a alcun tipo di intervento nella gestione del veicolo. Disponibile con tre pacchetti, questa opzione offre comunque di base un prezzo che tiene conto di tassa di proprietà annuale, manutenzione ordinaria e straordinaria, usure, riparazioni e RCA, tutto a partire da 281EUR al mese.

Aggiungendo 1EUR al giorno, infine, si potrà aggiungere la polizza furto/incendio e con un altro euro la Kasko.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento