Cerca

Mini Paceman: il piccolo SUV in versione coupé nel 2013

Mostrata in occasione del salone dell'auto di Detroit, Mini Paceman si trasforma da concept car a modello definitivo che arriverà in commercio nel 2013 e che verrà mostrata ufficialmente in occasione del Salone di Parigi previsto per il 29 Settembre

Mini Paceman: il piccolo SUV in versione coupé nel 2013
Vai ai commenti
Luigi Melita
Luigi Melita
Pubblicato il 6 lug 2012

Mostrata in occasione del salone dell’auto di Detroit, Mini Paceman si trasforma da concept car a modello definitivo che arriverà in commercio nel 2013 e che verrà mostrata ufficialmente in occasione del Salone di Parigi previsto per il 29 Settembre 2012.

Confermato il nome, Mini Paceman è la versione coupé della Countryman, un mini SUV a tre porte che rendono più gradevole la linea porteranno questo modello in diretta competizione con il SUV compatto di Fiat, la 500X.

Sembra che dal punto di vista delle motorizzazioni non ci saranno particolari novità rispetto ai benzina e diesel della Countryman, così come rimarranno le due opzioni per la trazione: integrale o anteriore.

Le prime indiscrezioni parlano del 1.600 turbo da 211 cavalli che sarà associabile al cambio manuale o a quello automatico.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento