Jeep Grand Cherokee Limited Tech: serie speciale per l'Italia
Jeep si è da tempo caratterizzata per il lancio di diverse serie speciali, basti vedere i vari Wrangler in tutte le salse e adattati per mare, montagna, fiumi e boschi. Ora, però, arriva un'edizione speciale e a tiratura limitata esclusiva per l'Italia e

Jeep si è da tempo caratterizzata per il lancio di diverse serie speciali, basti vedere i vari Wrangler in tutte le salse e adattati per mare, montagna, fiumi e boschi. Ora, però, arriva un’edizione speciale e a tiratura limitata esclusiva per l’Italia e dedicata al Grand Cherokee. Con il nome di Limited Tech, infatti, Jeep propone un pacchetto tecnologico ricco di navigatore satellitare, intelli in pelle, fari Bi-Xenon autoadattativi, sensori di parcheggio e telecamera di retromarcia.
A spingere il tutto troveremo il solito V6 3.0 CRD da 190 cavalli “influenzato” dalla tecnologia Multijet di seconda generazione e associato a un cambio automatico a cinque rapporti. Per fare nostro questo modello, disponibile da metà Luglio, saranno necessari 51.000EUR (comprensivi di 4 anni di garanzia).
Le novità non finiscono però qui: molti allestimenti passano da optional a “di serie” come il portellone posteriore ad apertura elettrica e il volante con corona riscaldabile proprio come i sedili che possono ora sfruttare di serie la regolazione elettrica e la funzione Memory per il lato guida. In questo modo il conducente principale deve solo premere un tasto per far tornare alle regolazioni che più preferisce sedile, specchietti retrovisori e volante.
Ricco anche il lato infotainment che propone di serie un impianto Alpine a sei altoparlanti, navigatore UConnect, touchscreen da 6.5 pollici, 30 GB di hard disk, lettore DVD e i soliti USB, ingresso audio e vivavoce bluetooth.