BMW Serie 1 tre porte e BMW M135i: foto e nuovi dettagli
BMW sembra non volersi fermare con le novità e continua a rilasciare materiale sulle due e quattro ruote. E' oggi il turno della Serie 1 tre porte e della M135i, versione sportiva del modello "entry level" della gamma. Caratterizzata dai motori TwinPower

BMW sembra non volersi fermare con le novità e continua a rilasciare materiale sulle due e quattro ruote. E’ oggi il turno della Serie 1 tre porte e della M135i, versione sportiva del modello “entry level" della gamma.
Caratterizzata dai motori TwinPower Turbo, la gamma aggiunge il quattro cilindri da 102 cavalli come modello di ingresso nella versione BMW 114i mentre arrivano due nuovi benzina e quattro diesel tra cui la BMW 116d EfficientDynamics da 116 cavalli. M135i e 114i sono disponibili sia in versione da 3 che da 5 porte e su tutta la gamma (eccetto 114i e 116d) sarà disponibile il nuovo automatico a 8 rapporti con start&stop (anche sul manuale).
Sulla tre porte cambiano i dettagli stilistici tra cui le porte con i cristalli senza cornice e un’immagine più sportiva. Contemporaneamente aumenta l’abitabilità degli interni e arriva il divanetto posteriore ordinabile sia in versione a due posti che in versione a tre.
Più avanti, infine, la serie 1 sarà disponibile anche con la trazione integrale (xDrive) su 120d e M135i.