Cerca

Audi TT Coupé S Line Competition: pacchetto modifiche estetiche a 4.300EUR

Audi torna a mettere mano sulla TT con Audi TT Coupé S line competition, un'edizione speciale pensata da Ingolstadt per esasperare il carattere sportivo di questo modello. Si tratta di un pacchetto per tutte le versioni fino a 211 cavalli che è già

Audi TT Coupé S Line Competition: pacchetto modifiche estetiche a 4.300EUR
Vai ai commenti
Luigi Melita
Luigi Melita
Pubblicato il 5 lug 2012

Audi torna a mettere mano sulla TT con Audi TT Coupé S line competition, un’edizione speciale pensata da Ingolstadt per esasperare il carattere sportivo di questo modello. Si tratta di un pacchetto per tutte le versioni fino a 211 cavalli che è già disponibile in Germania a 4.300EUR ma di cui non è stata specificata la disponibilità per gli altri Paesi.

Il limite di 211 cavalli lascia fuori le versioni TTS e TT RS ma per tutte le altre saranno disponibili le modifiche alla carrozzeria (paraurti, prese d’aria, scarichi, alettone posteriore, fari Xenon e un nuovo logo) e nuovi colori inclusi nel prezzo.

Quattro le tinte carrozzeria disponibili: Samoa Orange, Glacier White (entrambi metallizzati) e Daytona Gray e Misano Red perlati. Con il pacchetto S line competition arrivano i cerchi da 19 pollici e 5 razze che ben si adattano al nuovo assetto ribassato (-10 mm) e utilizzano pneumatici 255/35.

Cambiano anche gli interni con nuovi battitacco con logo, sedili sportivi e cambio manuale. Diversi, infine, anche il volante (che replica quello della TT RS) e i sedili in pelle e alcantara.

Interessante notare che tutte queste modifiche, verniciatura inclusa, vengono offerte ai fortunati “audisti” tedeschi alla metà del prezzo richiesto per acquistarli tutti singolarmente. Chi acquisterà una nuova Audi TT, quindi, potrà sfruttare questo pacchetto per rendere l’auto ancora più sportiva per quanto riguarda l’estetica.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento