Audi Q5 in prevendita, ecco i prezzi
Tempo di prevendite per Audi che annuncia i prezzi ufficiali della nuova gamma Audi Q5 prevista per la commercializzazione nei primi giorni di Settembre. Se al ritorno dalle vacanze, quindi, volete trovate la vostra nuova Q5 pronta per la consegna, in

Tempo di prevendite per Audi che annuncia i prezzi ufficiali della nuova gamma Audi Q5 prevista per la commercializzazione nei primi giorni di Settembre. Se al ritorno dalle vacanze, quindi, volete trovate la vostra nuova Q5 pronta per la consegna, in questi giorni potrete recarvi nelle concessionarie per scegliere motorizzazioni e allestimenti.
Sotto al generoso cofano della Q5, infatti, batterà il nuovo Diesel 2.0 TDI da 143 cavalli a trazione anteriore e associato a un cambio manuale, nuovo entry-level della gamma con consumi di 5.3 l/100 Km nel ciclo combinato.
Chi vuole andare più in alto nelle potenze può rivolgersi però al 2.0 TFSI a Benzina sia in versione quattro con cambio tiptronic e 225 cavalli (46.650EUR), sia in versione ibrida da 245 cavalli e 57.500EUR. Il top di gamma per i motori a benzina, infine, è rappresentato dal V6 da 3 liti con cambio automatico e 272 cavalli a 51.500EUR.
Passamdp ai Diesel troviamo il già citato 2.0 TDI da 143 cavalli con prezzo di partenza di 37.600EUR, la versione “pompata” a 177 cavalli e 42.600EUR e quella in abbinamento all’S tronic da 44.800EUR. Anche in questo caso a chiudere la gamma troviamo un 3 litri V6 TDI che ci metterà a disposizione 245 CV alla “modica” cifra di 51.250EUR.
La gamma è disponibile in quattro versioni (base, Advanced, Advanced Plus e Business), con la Advanced che include cerchi in lega di alluminio da 18 pollici, luci allo xeno sull’anteriore e LED su posteriore, regolazione automatica della profondità dei fari e lavafari, radio Symphony e sensori di parcheggio posteriori.
Sull’Advanced Plus troviamo in aggiunta anche il sistema di navigazione satellitare, Bluetooth e volante sportivo in pelle.