Cerca

Citroen C4 Picasso, foto spia e data di uscita

Si parla di Parigi come occasione per il debutto in società della nuova Citroen C4 Picasso, versione monovolume della berlina del segmento C che da sempre si è caratterizzata per un'alto contenuto di tecnologia e per il buon successo di vendite. Coperta

Citroen C4 Picasso, foto spia e data di uscita
Vai ai commenti
Luigi Melita
Luigi Melita
Pubblicato il 20 giu 2012

Si parla di Parigi come occasione per il debutto in società della nuova Citroen C4 Picasso, versione monovolume della berlina del segmento C che da sempre si è caratterizzata per un’alto contenuto di tecnologia e per il buon successo di vendite.

Coperta da texture che fanno intuire molto poco sulla linea e sui particolari (e che mostrano un effetto ottico alquanto fastidioso), la C4 Picasso erediterà la gamma di motorizzazioni dalla versione berlina e sembra che potrà integrare anche il nuovo sistema ibrido già visto su un paio di veicoli del gruppo PSA.

Pochissimi i dettagli su questo modello di cui al momento si conosce solo la data di arrivo nei concessionari (2013) e l’introduzione in un secondo momento della versione a 7 posti con portellone a scorrimento.

Non resta quindi che aspettare ulteriori immagini e informazioni, sperando in una versione con Hybrid4 (con motori elettrici insieme al Diesel e trazione integrale) che potrebbe portare ulteriore successo a questo modello, specie se il prezzo rimarrà popolare.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento