Citroen C4 Picasso, foto spia e data di uscita
Si parla di Parigi come occasione per il debutto in società della nuova Citroen C4 Picasso, versione monovolume della berlina del segmento C che da sempre si è caratterizzata per un'alto contenuto di tecnologia e per il buon successo di vendite. Coperta

Si parla di Parigi come occasione per il debutto in società della nuova Citroen C4 Picasso, versione monovolume della berlina del segmento C che da sempre si è caratterizzata per un’alto contenuto di tecnologia e per il buon successo di vendite.
Coperta da texture che fanno intuire molto poco sulla linea e sui particolari (e che mostrano un effetto ottico alquanto fastidioso), la C4 Picasso erediterà la gamma di motorizzazioni dalla versione berlina e sembra che potrà integrare anche il nuovo sistema ibrido già visto su un paio di veicoli del gruppo PSA.
Pochissimi i dettagli su questo modello di cui al momento si conosce solo la data di arrivo nei concessionari (2013) e l’introduzione in un secondo momento della versione a 7 posti con portellone a scorrimento.
Non resta quindi che aspettare ulteriori immagini e informazioni, sperando in una versione con Hybrid4 (con motori elettrici insieme al Diesel e trazione integrale) che potrebbe portare ulteriore successo a questo modello, specie se il prezzo rimarrà popolare.