Fiat Tipo: il nuovo allestimento Sport debutta in gamma

17 Gennaio 2019 2

L'aggiornamento della gamma Fiat Tipo ha introdotto diverse novità. Oltre ai nuovi allestimenti Mirror e Street, pensati per una clientela giovane e per offrire agli automobilisti connettività e contenuti tecnologici, i clienti avranno la possibilità di scegliere la compatta di segmento C anche nelle varianti S-Design e Sport.

Caratterizzata da accessori esclusivi e da un aspetto dinamico, Tipo Sport è basata sulla S-Design ed è proposta unicamente in configurazione 5 porte. Sviluppata insieme alla Mopar, l'estetica è arricchita dall'ampia calandra con trattamento Nero Lucido che interessa tutto il frontale, oltre a minigonne e spoiler. Previsti anche cerchi in lega da 18 pollici con inserti Nero Lucido e i proiettori Bi-Xeno disponibili su richiesta.


Di serie sono previsti anche i vetri posteriori oscurati e abitacolo Total Black con sedili in pelle e tessuto che si avvalgono di cuciture a doppia ribattitura e rivestimenti techno-leather a trama incrociata per volante e pomello del cambio. Non manca l'infotainment Uconnect HD Live con schermo da 7 pollici compatibile con Apple CarPlay e Android Auto.

La tinta Rosso Passione è abbinabile all'opzionale tetto Nero a contrasto che si aggiunge a quelle Grigio Metropoli, Nero Cinema, Bianco Gelato e Grigio Colosseo. Sul fronte motorizzazioni la gamma si espande col benzina 1.4 da 95 CV e il 1.3 Multijet da 95 CV, i quali si affiancano agli attuali 1.4T-Jet da 120 CV e 1.6 Multijet da 120 CV, quest'ultimo abbinabile anche al cambio automatico DCT.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS, in offerta oggi da Techinshop a 865 euro oppure da Unieuro a 1,129 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mattia Cristofaro

Non ha gli scarichi finti, incredibile.

d4N

Ammetto che vista così non sembra affatto male ... è davvero un peccato che macchine così non le facciano in versione coupé, secondo me verrebbe veramente bene

Auto elettriche: le ho provate tutte e vi racconto una storia | Video

Dacia

GPL auto: guida completa, caratteristiche, costi e manutenzione | Dacia Duster

Jeep

Jeep Compass 1.6 Multijet 120 CV Limited: recensione e prova su strada | VIDEO

Audi

Audi Q5 40 TDI quattro 190 CV: recensione e prova su strada