Fiat Tipo: nuovi allestimenti Mirror e Street per 4 porte, 5 porte e Station Wagon

07 Novembre 2018 4

Fiat introduce i nuovi allestimenti Mirror e Street sulla gamma Tipo disponibili nelle configurazioni a 4 porte, 5 porte e Station Wagon, con una gamma motori composta dai benzina 1.4 da 95 CV e 1.4 T-Jet da 120 CV e diesel col 1.3 MultiJet da 95 CV e 1.6 MultiJet da 120 CV anche con trasmissione automatica DCT, tutti in linea con le normative WLTP.

Pensata per offrire agli automobilisti connettività e contenuti tecnologici, la versione Mirror propone il sistema infotainment Uconnect HD Live con schermo da 7 pollici compatibile con Apple CarPlay e Android Auto. L'allestimento include l'esclusiva e opzionale tinta esterna Blu Venezia, con finiture cromate e cerchi in lega da 16 pollici, oltre al pacchetto Mopar Connect disponibile su richiesta in grado di offrire servizi connessi dedicati alla sicurezza e al controllo remoto del veicolo attraverso un'app dedicata.

La Tipo Street è particolarmente indicata per una clientela giovane, rivelandosi accogliente e pratica, con un prezzo concorrenziale in abbinamento a una completa dotazione serie. Sono previsti infatti i nuovi cerchi in lega nero lucido da 16 pollici, vetri oscurati e inserti esterni scuri, a cui si aggiunge la vivacità delle luci diurne DRL a LED. Infine, ampie soluzioni finanziarie a supporto dei clienti. Sarà possibile aggiudicarsi la Tipo scegliendo tre tipologie di acquisto: finanziamento rateale, leasing e PCP (Personal Contract Purchase) o private lease.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
BlackLagoon

Il canto del cigno... RIP Tipo

alexhdkn

Si

Igi

Dici sul serio?

alexhdkn

Bella macchina (sopratutto la 5 porte hatchback) ma che nome orribile

HDBlog.it

TIM e 5G: ho provato la prima auto elettrica guidata in remoto!

Bmw

BMW X4: prova in anteprima del SUV Coupè connesso, tecnologico e divertente

Mercedes benz

Mercedes e Enel: smart EQ fortwo tra geotermico e idroelettrico | SPECIALE

Suzuki

Suzuki Jimny 2018: recensione e prova in fuoristrada | Video