Skoda Kodiaq 7 Tech, dotazione esclusiva per il SUV connesso e sicuro

11 Gennaio 2019 0

Nuova proposta di Skoda nella gamma Kodiaq: il grande SUV del costruttore ceco abbraccia la nuova versione 7 Tech, destinata per tutti coloro che sono alla ricerca di connettività e sicurezza attiva, flessibilità e capacità di carico. Il nuovo allestimento è disponibile unicamente in abbinamento al motore 2.0 TDI da 150 CV con cambio automatico DSG a 7 rapporti con trazione anteriore o 4x4 a controllo elettronico, che include il DrivingMode Select con specifico programma per l’off-road. I prezzi sono rispettivamente di 37.080 euro e 39.080 euro.

Skoda Kodiaq 7 Tech offre di serie 7 posti e il divano posteriore scorrevole di 18 cm, a cui si aggiunge una capacità del bagagliaio che va dai 270 ai 2.005 litri abbattendo la seconda e la terza fila. La dotazione continua con i gruppi ottici full LED, clima automatico bi-zona, cerchi in lega da 18 pollici, navigatore satellitare Amundsen con schermo da 8 pollici, 2 slot per scheda SD, Wi-Fi e SmartLink+ per la connettività estesa degli smartphone grazie ad Android Auto e Apple CarPlay. Inoltre, previsti i servizi Skoda Connect e In-Car Communication.


Sul fronte sicurezza, il SUV viene equipaggiato, di serie, con Adaptive Cruise Control con funzione Stop&Go per il controllo attivo della velocità di crociera e della distanza di sicurezza; Lane Assistant per il mantenimento attivo della corsia di marcia; Blind Spot Detect con RearTrafficAlert per il monitoraggio dell’angolo cieco e del traffico trasversale in caso di retromarcia; Front Assistant con riconoscimento dei pedoni; Driver Activity Assistant per il rilevamento della stanchezza del conducente, e l'Auto Light Assistant per il controllo automatico delle luci abbaglianti. Offerto, inoltre, il Traffic Jam Assistant: in condizioni di traffico, fino a un massimo 65 km/h, il sistema utilizza ACC e Lane Assistant per gestire automaticamente acceleratore, sterzo e freno.

Skoda Kodiaq 7 Tech offre anche il 7 Tech pack, il pacchetto di dotazione al prezzo di 995 euro che completa il già ricco equipaggiamento di serie, più precisamente con portellone posteriore apribile e chiudibile elettricamente, telecamera posteriore, luci posteriori a LED, DAB+, KESSY Full per chiusura centralizzata con funzione di entrata/uscita, accensione/spegnimento motore senza chiave, sedili riscaldabili anteriori, volante multifunzione a 3 razze in pelle riscaldabile e ruota di scorta con cerchio in acciaio di dimensioni ridotte.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Audi

Audi Q5 40 TDI quattro 190 CV: recensione e prova su strada

HDBlog.it

OnePlus 6T McLaren Edition ufficiale: 10 GB di RAM a 709 euro | Anteprima

HDBlog.it

TIM e 5G: ho provato la prima auto elettrica guidata in remoto!

Bmw

BMW X4: prova in anteprima del SUV Coupè connesso, tecnologico e divertente