Seat Leon, la quarta generazione su strada. Debutto nel 2019 | FOTO SPIA

17 Ottobre 2018 3

La nuova Seat Leon è stata immortalata durante i test su strada. Attraverso delle foto spia è possibile osservare uno dei muletti della quarta generazione della compatta di segmento C, che sarà presentata nel corso del 2019. Nonostante la presenza delle pellicole destinate alle auto in fase di sviluppo, sulla carrozzeria è possibile scorgere il nuovo linguaggio stilistico che ha debuttato su Tarraco, il SUV a 7 posti visto di recente al Salone di Parigi.

La vettura condividerà la piattaforma MQB aggiornata che vedremo sull'ottava generazione Volkswagen Golf, prevista nel 2019, e monterà un nuovo infotainment con pulsanti fisici ridotti, maggior connettività, nuove funzionalità e secondo schermo come optional sul quadro strumenti. Il sistema è destinato ad essere utilizzato in maniera graduale su tutti gli altri modelli del Gruppo Volkswagen.


La quarta generazione Leon rientra nei 6 nuovi modelli che il costruttore spagnolo proporrà sul mercato entro il 2020, anno dell'elettrificazione. E a proposito di elettrificazione: in quell'anno la segmento C di Martorell sarà proposta anche nella variante ibrida plug-in che affiancherà la 5 porte e la ST. Non mancherà il modello prodotto sotto marchio Cupra. Infine, non si esclude una versione mild-hybrid con impianto a 48 Volt affiancato all'unità termica.

Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus è in offerta oggi su a 649 euro oppure da Yeppon a 771 euro.

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Alexornot

Da davanti potrebbe essere una Mitsubishi. Però belle le proporzioni

Lolloso

il depistaggio con i colori della carrozzeria non ha funzionato

vince

Sembra la focus

Sony

Sony, ecco l'autoradio 1 DIN con CarPlay, Android Auto e display da 9"

Linate chiude per tre mesi e trasloca a Malpensa: ecco tutti i motivi | Video

Mazda

Mazda Skyactiv-X: come funziona il benzina che si crede un diesel

Recensione Xiaomi M365 Pro: anche il miglior monopattino elettrico ha dei difetti