Infiniti svelerà un concept elettrificato a Pebble Beach | TEASER

10 Agosto 2018 0

Infiniti presenterà un nuovo concept al Concorso d'Eleganza di Pebble Beach, in programma nelle prossime settimane. Svelando una prima immagine teaser del prototipo che ci mostra uno scorcio dell'abitacolo, il marchio premium di Nissan fa sapere che si tratta di un veicolo elettrico orientato alle prestazioni che anticipa l'ingresso dell'azienda nel mondo elettrificato.

Dopo le anteprime dei concept Prototype 9 e Q Inspiration, e in attesa di scoprire il nome, Infiniti vuole sottolineare ulteriormente la rivoluzione elettrica che nel 2021 vedrà il lancio della prima vettura a zero emissioni. Nello specifico, la gamma di Infiniti sarà composta da veicoli 100% elettrici insieme a vetture dotate della tecnologia ibrida con range extender e-POWER.

"Il nostro nuovo concept fornisce indizi sulla direzione intrapresa dal marchio Infiniti: per noi, elettrificazione significa prestazioni - le nostre auto elettrificate saranno potenti, efficienti e divertenti da guidare, e il nuovo concept è una rappresentazione fisica delle prestazioni elettrificate del nostro futuro", ha dichiarato Karim Habib, Executive Design Director di Infiniti.

Nessun compromesso per durata batteria a parità di prezzo? Lenovo P2 è in offerta oggi su a 291 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Bmw

BMW X4: prova in anteprima del SUV Coupè connesso, tecnologico e divertente

Mercedes benz

Mercedes e Enel: smart EQ fortwo tra geotermico e idroelettrico | SPECIALE

Suzuki

Suzuki Jimny 2018: recensione e prova in fuoristrada | Video

Jaguar

Jaguar I-PACE: Live Batteria "mari e monti" | Milano - Bolzano - Rimini