Ferrari, nuova serie speciale in arrivo a settembre | TEASER

10 Agosto 2018 0

Poco dopo aver rilasciato in rete un'immagine teaser, Ferrari ha comunicato che il prossimo 17 settembre a Maranello presenterà una nuova supercar, anticipata attraverso un bozzetto accompagnato dalla scritta Icona Ferrari. Le informazioni principali della vettura, che porta il nome in codice F176, sono disponibili in una sezione dedicata del sito ufficiale e consultabili unicamente dai clienti Ferrari.

Secondo indiscrezioni, la nuova serie speciale si chiamerà 812 Monza e sarà realizzata sulla base della 812 Superfast, ammiraglia prestazionale e più esclusiva della gamma del Cavallino, e da essa sarà ripreso il V12 aspirato. Come si evince dallo schizzo pubblicato sul web, la vettura non avrà il parabrezza e si avvarrà di un design differente, sia esternamente che internamente rispetto alla 812 da cui dovrebbe derivare.

Poco prima della 812 Monza, Ferrari sarà presente al Concorso d'Eleganza di Pebble Beach: nell'evento in California verrà svelata la 488 Pista senza tetto e si coglierà l'occasione per promuovere una nuova livrea. L'auto sfrutterà la base della 488 Spider e monterà il propulsore 3.9 V8 da 720 CV in grado, sulla coupè, di sprintare da 0 a 100 km/h in soli 2,85 secondi e di raggiungere una velocità massima di 340 km/h.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Bmw

BMW X4: prova in anteprima del SUV Coupè connesso, tecnologico e divertente

Mercedes benz

Mercedes e Enel: smart EQ fortwo tra geotermico e idroelettrico | SPECIALE

Suzuki

Suzuki Jimny 2018: recensione e prova in fuoristrada | Video

Jaguar

Jaguar I-PACE: Live Batteria "mari e monti" | Milano - Bolzano - Rimini