Polestar 1: al via la prevendita della coupé ibrida, anche in Italia

13 Marzo 2018 0

Esposta al Salone di Ginevra, evento nel quale ha affrontato il suo primo bagno di folla europeo, la Polestar 1 è ora disponibile alla prevendita. La prima auto del marchio svedese, composto da un team indipendente di Volvo, sarà infatti sottoposta al processo di preordine in 18 Paesi in tutto il mondo tra cui l'Italia.

Thomas Ingenlath, Chief Executive Officer di Polestar:

Con oltre 7.000 persone interessate ad avere una Polestar 1 dal momento del lancio a oggi, ci sentiamo a dir poco incoraggiati nella nostra azione alla luce di tanta passione dimostrata nei confronti del nostro prodotto. Da questo momento iniziamo a fare tutto quello che serve per consegnare questa bellissima auto ai nostri primi clienti

Per confermare il proprio posto nella lista d'attesa della vettura è necessario versare una somma di 2.500 euro, completamente rimborsabili. Tuttavia è bene sottolineare che tale operazione non garantisce la disponibilità dell'auto.


La Polestar 1 è una prestante coupé 2+2 che si avvale di un powertrain (Electric Performance Hybrid) da 600 CV e 1.000 Nm di coppia formato da un propulsore 2.0 biturbo abbinato a due unità elettriche sull'asse posteriore in grado di percorrere fino a 150 km in modalità elettrica.

La mobilità elettrica è l’area su cui si concentra oggi l’attenzione dell’industria automobilistica e Polestar si colloca al centro di questo orientamento tecnologico con la sua proposta di vetture elettrificate d’eccellenza e di servizi rivoluzionari orientati alle esigenze dei clienti,” dichiara Ingenlath, che aggiunge: “L’accoglienza positiva riservata alla Polestar 1 ci conferma il successo presso i clienti della nostra brand proposition: ‘Pura, All’avanguardia, Performante’,

ha concluso Ingenlath.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
HDBlog.it

OnePlus 6T McLaren Edition ufficiale: 10 GB di RAM a 709 euro | Anteprima

HDBlog.it

TIM e 5G: ho provato la prima auto elettrica guidata in remoto!

Bmw

BMW X4: prova in anteprima del SUV Coupè connesso, tecnologico e divertente

Mercedes benz

Mercedes e Enel: smart EQ fortwo tra geotermico e idroelettrico | SPECIALE