Peugeot eM02 FS Powertube: la mountain bike elettrica

26 Febbraio 2018 0

Peugeot eMO2 FS Powertube è l'ultima proposta dei francesi nel mondo delle bici elettriche. Pensata per affiancare il concept Peugeot Rifter 4x4 che vedremo al Motor Show di Ginevra, la bici svela nel suo nome le caratteritiche: e come "elettrica", M come "mountain", 02 per indicare l'autonomia (una mid range da 125 chilometri) e FS come "Full Suspension".

La novità è la batteria integrata nel telaio e i più attenti se ne saranno già accorti: si tratta della soluzione proposta da Bosch qualche tempo fa durante la presentazione delle ultime novità, tra cui l'ABS per le eBike:

Infatti è proprio Bosch il fornitore, che ha fornito il motore Performance CX: le caratteristiche le trovate nel video qui sopra, inclusa la nuova modalità eMTB dedicata. Il pacco batterie da 500 Wh, sempre di Bosch, è integrato al telaio e accessibile con uno sportello per l'eventuale sostituzione.. Peugeot li ha integrati su una bici da 27.5 pollici con telaio caratterizzato dalla finitura anodizzata in giallo. La bici sarà disponiblie a marzo a 4.599€.


Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8 è in offerta oggi su a 499 euro oppure da ePrice a 623 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Suzuki

Suzuki Jimny 2018: recensione e prova in fuoristrada | Video

Jaguar

Jaguar I-PACE: Live Batteria "mari e monti" | Milano - Bolzano - Rimini

Opel

Opel Combo Life: multispazio tech tutto da vivere | Prova in anteprima

Renault

Dacia Duster: ritorna la versione a GPL | Prezzi da 13.350 euro